Social Innovation

ADDETTO/A GESTIONE CORSI DI FORMAZIONE JUNIOR

La risorsa supporterà il Training Development Manager nell’organizzazione e pianificazione di corsi di formazione.

Nello specifico il/la candidato/a si occuperà di:

–       gestire i rapporti con gli utenti e le aziende per l’erogazione delle attività formative;

–       inserire e aggiornare le anagrafiche di candidati, lavoratori e aziende clienti;

–       gestire l’archivio digitale e cartaceo di contratti e documenti di clienti e lavoratori, offrendo un servizio di helpdesk di primo livello alle aziende;

–       implementazione di Progetti legati ai Servizi per il Lavoro.

La risorsa ideale possiede i seguenti requisiti:

Esperienza pregressa nel campo della formazione finanziata, doti di comunicazione, spiccate capacità di ascolto, serietà nell’affrontare i compiti assegnati, una buona capacità di pianificazione del lavoro e molta precisione. È gradita la conoscenza delle procedure A39.

Eventualmente è ritenuta altresì interessante un’esperienza svolta presso ente di formazione accreditato in ambito Formazione e Servizi al lavoro.

Si prega di inviare cv dettagliato a consorzio@intesacca.it. La candidatura non è rivolta a docenti o consulenti.